SOFTWARE GESTIONE PRENOTAZIONE AULE

Software prenotazione con cui gestire le prenotazioni di aule formative o sale riunioni, per ½ giornata, 1 giorno o più giorni (anche distanti tra loro).

Software prenotazione aule e sale riunione

SOFTWARE PRENOTAZIONE COMPLETO E MULTIAZIENDA

CALENDARIO AULE

Il calendario ti permette di verificare “a colpo d’occhio” la disponibilità di ogni aula, nel tempo (le freccette in alto ti permettono di spostarti avanti ed indietro).

In verde le aule la cui prenotazione è confermata.
In arancio le aule “impegnate” ma ancora non confermate.

calendario aule

SERVIZI ACCESSORI

E’ possibile creare dei servizi accessori (elenco infinito) ognuno dei quali può essere valorizzato a livello economico

Esempio: coffee break = 1€ x partecipante; postazione PC = 25€ X 1

Tali servizi possono essere poi associati, tutti o in parte, a ciascuna aula.

In fase di preventivo possono essere selezionati. Il sistema calcola il costo di tali servizi e li aggiunge al costo dell’aula.

CREAZIONE ED INVIO PREVENTIVO

Crea ed invia il preventivo in 5 minuti.

Carica i dati essenziali del cliente, scegli l’aula (quando lo fai, il sistema verifica se l’aula è disponibile o meno), scegli i servizi accessori, indica la scadenza del preventivo e clicca su invia.

Il sistema invia una mail contenente il preventivo in modo automatico. 

ANNULLAMENTO/CONFERMA PREVENTIVO

Il preventivo verrà “annullato” dal sistema se non confermato entro la data di scadenza. Lo stesso può essere annullato manualmente anche prima della scadenza, oppure confermato.

Infatti potrai gestire più aziende o sedi diverse, contemporaneamente. Visualizzerai in un’unico calendario aule che appartengono a diversi proprietari.

Il software prenotazione permette di inviare preventivi, personalizzati per ciascuna sala. La gestione automatica delle scadenze del preventivo annullerà automaticamente la prenotazione nel caso in cui non venga confermata entro la scadenza prestabilita, rendendo la sala o l’aula libera per il prossimo cliente

Lasciaci i tuoi recapiti per ricevere maggiori informazioni

Condividi sui social